Ride fast, ride Lombardia trails.

Dalle ceneri di un infuocato 2017, rinasce un super ECL 2018.
Nuovo regolamento anti prove, 4 spot, 13 prove speciali, più di 5000mt di D+ vi aspettano per darvi il piacere della guida a vista in luoghi incantati della nostra regione. 18/03 subito Nel Tavernerio Trail Paradise dove le descrizioni sono inutili. 20/05  Carlazzo, si replica la tappa fra il lago di Como e quello di Lugano. 08/07 si sale in quota, all’Aprica sulle Alpi in Valtellina, trail lunghissimi metteranno alla prova la vostra preparazione. 16/09, Cuasso al Monte nel bel mezzo della ValCeresio per un finale che vi farà rimpiangere la fine del nostro campionato.
Buon 2018 con noi, Bike&Co, Enduro trail Monte Pidaggia, MTB Aprica e Valceresio Bike vi aspettano per un ride strepitoso come solo la nostra regione può offrire.

Stagione piena di sorprese

4 gare, 13 PS vi aspettano per decretare i campioni provinciali e regionali Enduro, sei pronto a raccogliere la sfida?
Bike&Co,organizzatore del circuito e gli amici di Enduro Trail Monte Pidaggia, MTB Aprica e Valceresio Bike vi danno il benvenuto nel 2018 

18/03/2018 – Tavernerio (CO)

Casa Bike&Co, lo spot del campionato italiano 2017, qui i nostri trail builder stanno lavorando alla grande per farvi trovare delle fantastiche sorprese.

report di gara

20/05/2018 – Carlazzo (CO)

L’anno scorso i nostri bro di Enduro Trail Monte Pidaggia si sono fatti conoscere e sono entrati di diritto nei top spot regionali, quest’anno con nuovi e vecchi trail e la loro ospitalità entreranno nel vostro cuore.

Dettagli ed iscrizioni

08/07/2018 – Aprica (SO)

Gli amici di MTB Aprica con una enjoy race, più di 2000 mt di dislivello, pedalati e meccanizzati, panorami mozzafiato e trail…, trail che vi manderanno in carenza di ossigeno per la loro lunghezza e per la loro bellezza, trail che vi faranno esplodere i muscoli per la loro durata, trail che vi faranno superare i vostri limiti e che vi regaleranno sensazioni uniche.

16/09/2018 – Cuasso al Monte (VA)

Valceresio Bike vi stanno preparando delle PS da brivido, dove il Flow la farà da padrone.
Ma non pensate ad una cosa facile, flow significa flusso, fluido, ma non facile, loro ve lo dimostreranno.

Le ultime news

ECL18 – Carlazzo ci aspetta!

Pronti per la seconda tappa di ECL18, il weekend del 20/05 ci spostiamo a Carlazzo, fra il lago di Como e quello di Lugano dagli amici di Enduro Trail Monte[…]

Read more
15 May 2018 0

Epic ride domenica 18 marzo nel Tavernerio Trail Paradise.

Tutto era pronto per una grande giornata, i trail tirati a lucido, i rider carichi come non mai e gli organizzatori in piena fermentazione per quello che da lì a[…]

Read more
21 March 2018 0

ECL18 – Tavernerio, aperte le iscrizioni !

Aperte le iscrizioni per lo START dell Enduro Cup Lombardia, il 18 marzo non puoi mancare alla prima di Tavernerio. Il nuovo format che metterà tutti sullo stesso piano eliminando[…]

Read more
6 March 2018 0

Bike&Co

La società Bike&Co è nata per raccogliere le tante voci che giungono dalla nostra provincia (CO ma non solo), rappresentando un punto di unione per tutti coloro che amano divertirsi in bicicletta, partecipando a gare, organizzando qualche piccolo evento, e utilizzando tutti i mezzi a disposizione per promuovere la cultura del turismo sportivo.

L’affiliazione a Coni e FCI, e la collaborazione con diversi enti presenti sul territorio, sono le fondamenta necessarie per uno sviluppo stabile e duraturo nel tempo.

Marco Nicoletti

Presidente

Gaia Di Gioia

Consigliere

Valeria Longhi

Segreteria

Manuel Compagnoni

Capitano

Fabio Maderna

Marketing Manager

Andrea Garbagnati

Consigliere

Simone Maria Fumagalli

Consigliere

Luca Vallongo

Media e web

I nostri partners

Pronti ad iniziare questa nuova stagione, siamo orgogliosi di presentare chi ci ha supportato in questo progetto.
Per questo ringraziamo di cuore tutti gli sponsor che ci hanno accordato il loro appoggio.

Contattaci

Se vuoi chiedere informazioni riguardo l’Enduro Cup Lombardia, scrivici un messaggio, ti risponderemo al più presto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Translate »