Media – i nostri collaboratori.

Vogliamo presentarvi chi collabora con la nostra organizzazione nel campo dei media e comunicazioni e ve li presento in ordine di “anzianità” rispetto la collaborazione dal punto di vista “media” con Bike&Co ASD.

Ugo Riccardo – videomaker

10703140_707834672644257_810516760_o

Mr Movie nasce dall’amore per la fotografia del fondatore Riccardo Ugo, che iniziò a fotografare agli inizi degli anni ‘80, con la vecchia macchina del papa’ (la mitica EXAKTA con obbiettivo 50mm), divertendosi poi nel comporre le dissolvenze di diapositive a più proiettori negli anni ’90, ed in fine, specializzandosi nei filmati ad alta definizione all’inizio del nuovo millennio con le più moderne tecnologie audio e video digitali.

Ha partecipato a numerosi concorsi di fotografia e festival del cinema. Nel 2011 è stato selezionato dalla Giuria del Festival dei Festivaldella Cinematografia di Montagna di Lugano(CH) con il corto Les Écrins.

link sito: http://www.mrmovie.it/

alcuni lavori: VideoGallery2015, VideoGallery2014Vimeo

 

Donghi Tommaso – fotografo

20150417052951

Rider ed anche fotografo, una dei pilastri del Bike&Co ASD che quando può si diletta con la macchina fotografica ottenendo ottime foto.

Alcuni lavori: Flickr.

Fumagalli Simone Maria –  fotografo

Rider più che fotografo, ma si diletta ogni tanto con la macchina fotografica con ottimi risultati.

Vallongo Luca – boh.

20150417051929

Informatico con la passione per la fotografia, soprattutto quella sportiva. Da un paio di anni segue dal punto di vista fotografico,  per Bike&Co ASD,  gli eventi legati all’Enduro Cup Lombardia, Freeride Birra Sprint di Cucciago.

In passato ha seguito per alcune agenzie il Campionato Italiano di Basket, Motocross,eventi nell’autodromo di Monza (superbike, endurace, rally, ecc).

link sito: http://www.lucavallongo.com

alcuni lavori: Flickr

 

Cortinovis Yuri – fotografo

Giovane fotografo della bergamasca, fresco di “nomina” che seguirà alcuni eventi da qui alla fine della stagione.

Se volete contattarlo direttamente, questa è la sua pagina di facebook: link pagina facebook

E queste sono alcune sue foto che ha fatto durante la gara di Petosino.

 

Marco Fusari – videomaker

IMG_5341

Marco Fusari, classe 1975, la carriera da videomaker inizia per gioco all’inizio del secondo millennio con una piccola telecamera perche’ stanco dei noiosissimi filmati deimatrimoni che, obbligato, doveva sorbirsi casa di amici appena sposati; decide cosi’ di fare un tentativo …e non ha ancora smesso di farne.

Dai matrimoni ai videoclip musicali il passo e’ breve passando anche ai video aziendali, concerti e spettacoli live fino al 2014 quando incoegia con Alessandro Di Federico realizza il cortometraggio “L’esperimento” accumulando esperienza anche in studio. Appassionato di enduro ha iniziato da pochissimo a collaborare con Bike&CoASD realizzando il video della gara svolta sia gli Spiazzi di Gromo–BG-­-.

www.marcored.it

Leave a Reply

Translate »