Tutti pronti per Val Brembilla?

Tutti pronti per Val Brembilla?

18 May 2015 Enduro Cup Lombardia 2015 Val Brembilla 1

Ciao Rider, a poco più di un mese ci ritroviamo ancora in terra bergamasca per affrontare la seconda tappa dell’enduro cup lombardia.

Le ps sono in classico stile bergamasco, belle toste con tanta roccia e passaggi spettacolari, che sanno far emergere il miglior endurista che è in ognuno di noi.

Ps1 la più lunga, dove i piloti dovranno gestire le forze e trovare il miglior compromesso tra velocità e precisione di guida tra sentieri, mulattiere e piccoli centri abitati.

Ps2 praticamente un concentrato di tre ps in una. La prima parte pedalata un bellissimo sottobosco che terminerà con l’attraversamento del guado. Secondo tante belle sponde e paraboliche dove far danzare la propria mtb. Terza e ultima parte un sentiero largo costellato da roccia bianca dove le traiettorie sono molteplici.

Ps3 la più veloce del lotto, qui aprire il gas è un piacere. Non molla mai un attimo e quando pensi che lo faccia ti trovi a far i conti con degli strappi brevi ma intensi.

Vi aspettiamo Brembilla 24 maggio 2015 per passare un giorno di sport all’insegna dell’enduro.

Ecco a voi il video di presentazione del mitico MrMovie – Riccardo Ugo e subito in coda alcune foto scattate da Tommaso Donghi. Non vorrete perdervi tutto sto divertimento???

 

One Response

  1. […] preview del tracciato e la presentazione della location firmata da Bruno Zanchi, vi rimandiamo a http://www.endurocuplombardia.it/site/2015/05/tutti-pronti-per-val-brembilla/ (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); […]

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Translate »